AVG Firewall v8.0 Build 131a1327

software
Posted by Gimmy (gmy) on 24/06/2008
Software >> software

AVG Logo La nuova versione del Firewall AVG, molto semplice ed intuitivo, ma per questo non meno efficace, è stata rilasciata al pubblico in versione definitiva.

 

Alcune caratteristiche :

Protezione integrata

Protezione automatica e di facile utilizzo

Protezione in tempo reale, aggiornamenti automatici, scansione in background con scarso impatto per le minacce in linea, quarantena istantanea o rimozione di file infetti per assicurare la massima protezione. Viene monitorata ciascuna interazione tra il computer e Internet per garantire che niente passi nel sistema senza che l'utente ne sia a conoscenza. Le scansioni di AVG vengono eseguite in tempo reale:

Protezione di Internet in tutta tranquillità

La nuova protezione Web controlla ogni pagina nel momento stesso in cui si fa clic sul collegamento per assicurare all'utente di non essere colpito da download drive-by furtivi o da latri tipi di attacchi. Tutti i collegamenti delle pagine dei risultati di ricerca in Google, Yahoo e MSN vengono analizzati e ne viene segnalato in tempo reale il livello di minaccia prima che l'utente faccia clic sul collegamento e visiti il sito.

La migliore protezione di Windows utilizzata da milioni di utenti

La tecnologia antivirus pluripremiata di AVG protegge milioni di utenti ed è certificata dalle principali organizzazioni di test antivirus (VB100%, ICSA, West Coast Labs Checkmark). Visualizza tutti i riconoscimenti e le certificazioni di AVG

Non ci sono costi nascosti

Quando si acquista un prodotto AVG, tutto l'occorrente è incluso nel prezzo per l'intera durata della licenza (assistenza tecnica, aggiornamenti virus e nuove versioni del programma). Tutti gli utenti dei prodotti AVG a pagamento hanno diritto a ottimi sconti sul rinnovo della sottoscrizione e sugli aggiornamenti del programma.

Licenze flessibili


 

AVG Antivirus BOXED                                         

AVG Firewall v8.0 Build 131a1327

Last changed: 24/06/2008 at 18:06

Back

Comments

Nessuno trovato

Add Comment