Dragon Age : Origins - PC Windows |
| Posted by Gimmy (gmy) on 03/08/2008 |
| Gaming >> gaming |

Bioware noto sviluppatore, conosciuto per giochi del calibro di Neverwinter Nights, Jade Empire, Mass Effect e molti altri, durante l'edizione 2008 dell'E3 a Los Angeles, ha svelato i progetti in corso ed è comparso anche un gioco che non si avevano notizie certe ormai da tempo.
Dragon Age : Origins è un RPG e quindi materia proprio di Bioware che specialmente per questo genere ha sempre dato il meglio di se stessa, da molti questo titolo è considerato l'erede di Baldurs Gate, gioco che ha portato Bioware nelle vette dei migliori sviluppatori.
Il giocatore verrà immerso in un mondo dove ogni sua scelta influenzerà completamente ogni singolo aspetto dell'ambientazione. Basato su licenza Dungeons & Dragons viene proposto un mondo nuovo sotto ogni aspetto, slegato da qualsiasi altra avventura Bioware.
Il sistema di dialogo è il classico a risposte multiple, che variano di intensità e tengono conto delle abilità e caratteristiche del personaggio.
Nella versione dimostrativa del gioco, la telecamera era posizionata dietro al personaggio, in alto a sinistra viene mostrata un'icona che rappresenta il personaggio giocante e appena sotto una piccola barra rossa, visualizza l'energia rimasta.
Al centro in alto avremo a disposizione le varie scorciatoie, rappresentate con delle icone rappresentative per le abilità, incantesimi ecc... poi sulla destra la mini mappa, sempre presente e sempre molto utile !
Alcune immagini (clicca con il mouse per vedere l'immagine completa) :
Per informazioni, visita il sito internet ufficiale in lingua inglese di Dragon Age : Origins.
Last changed: 03/08/2008 at 17:09
BackComments
Add Comment