“Black Friday”: potenzia il tuo PC

“Black Friday”: un po di storia.

L’origine di questa giornata è avvolta tra “miti e leggende”, per alcuni l’espressione “Black Friday” nasce in un lontano venerdì di Philadelphia e deriverebbe alla nera nuvola di smog creata dalla congestione del traffico stradale. Congestione sviluppatasi dall’incredibile massa di gente in cerca di occasioni per il perfetto regalo di Natale. Per altri, l’origine esatta è da ricercarsi in una tipica usanza dei commercianti statunitensi che fa riferimento alle annotazioni sui loro libri contabili. Tradizionalmente passavano dal colore rosso per indicare le perdite al colore nero per specificare i guadagni, da qui il termine “Black Friday” come sinonimo di una giornata di magnifici guadagni per le attività commerciali.

“Black Friday”: potenzia il tuo PC con un disco SSD.

DPC computer, in occasione di questa giornata di grandi offerte, vuole fare un regalo al tuo PC svecchiandolo e dandogli nuova potenza, infatti se passi in negozio potrai sostituire il tuo vecchio Hard Disk HDD ( Hard Disk Drive ) con un nuovo SSD ( Solid State Drive ) ad un prezzo scontato per l’occorrenza. Affrettati la promozione dura fino al 24 Novembre.

“Black Friday”: come funziona la promozione DPC computer.

Dopo un’attenta verifica tecnica sostituiremo il disco mantenendo intatto ogni tuo singolo dato grazie ad un accurato backup e procederemo alla reinstallazione del sistema operativo. L’aumento delle prestazioni ti lascerà sbalordito:

  • il PC si avvierà in pochi secondi,
  • il disco sarà meno sensibile a interruzioni elettriche o ad eventuali sbalzi di corrente,
  • e infine, potrai ampliare di molto il tuo spazio di archiviazione a seconda delle tue esigenze.

Non farti sfuggire quest’occasione passa in negozio per un consiglio o un preventivo gratuito. Ricordati di menzionare il codice “Black Friday” per ricevere lo sconto.

Pin It on Pinterest