Kena Mobile: un nuovo guerriero tra MVNO

da | Nov 27, 2018 | Tim e Tiscali Adsl e Simcard

DPc computer Fagagna,  rivenditore ufficiale Kena mobile.


Operatori di rete mobile MVNO e MNO.

Sul campo di battaglia degli operatori telefonici arriva un nuovo concorrente: Kena Mobile. Kena è un nuovo operatore virtuale di rete mobile, in sigla MVNO ( Mobile Virtual Network Operator ).
Nel settore delle telecomunicazioni, questi operatori virtuli, forniscono i servizi di telefonia mobile senza possedere né le licenze relative allo spettro radio che utilizzano né le infrastrutture necessarie per fornire tali servizi. Tuttavia, si affidano a quelle di un operatore mobile reale, MNO ( Mobile Network Operator ). Nel caso di Kena Mobile parliamo di TIM, che la cotrolla attraverso la società Noverca Srl.

Come il guerriero da cui prendiamo il nome che vuole combattere la sua battaglia armato solo di una lancia e della propria forza  anche noi raccogliamo la sfida di essere il nuovo operatore che non ama le offerte poco chiare, le apparenze rispetto ai contenuti, i giri di parole che spesso accompagnano i messaggi promozionali.Il nostro desiderio è costruire un rapporto leale con i nostri clienti e mantenere un contatto fra persone.
Per farlo abbiamo scelto una forma di comunicazione in linea con i nostri valori: semplicità, trasparenza, essenzialità: “paghi solo quello di cui hai bisogno”.
Siamo un’azienda senza “fronzoli”, in grado di garantire ogni necessità di comunicazione attraverso offerte – voce, sms, dati – semplici e convenienti.
Un’azienda non esclusiva ma accogliente, che si pone l’obiettivo ambizioso di sostenere i bisogni di comunicazione di ognuno di noi.
Entra nel mondo KENA: un’azienda italiana, nata dalle migliori esperienze di telecomunicazioni del nostro Paese.

Il messaggio che ci giunge è di chiarezza e trasparenza, anche se non ha nulla a che vedere con inganni e sotterfugi ed è forse per questa antitesi che la compagnia telefonica ha scelto questo controverso eroe.

Kena il guerriero.

Secondo le dichiarazioni di Tim, Kena è un guerriero polinesiano da cui si ispirano miti e leggende.
Quella di Kena è una figura mitologica davvero peculiare, che attraverso l’uso di incantesimi e sotterfugi, trascorre la sua vita da donnaiolo, uccidendo e ingannando persone. Tutto questo è molto in contrasto con le ambizioni del nuovo operatore virtuale, infatti citando le parole dell’amministratore delegato:

Offerte Kena Mobile

Perché affidarsi a Kena.

Ciò nonostante Kena Mobile è l’immediata risposta “low cost” di TIM alla francese Iliad. Propone davvero molte offerte, e la maggior parte sono attivabili da tutti i nuovi clienti. Per visualizzare la vostra copertura affidatevi alla mappa offerta dal sito ufficiale. Per scoprire tutte le promozioni disponibili, passate alla Dpc computer di Fagagna o visitate il sito di Kena Mobile.

Informazioni utili.

Per contattare l’assistenza di Kena Mobile digita il numero 181. la chiamata sarà gratuita per i clienti Kena e a pagamento secondo la propria tariffa per gli altri utenti. Per tenere sotto controllo il tuo credito hai a disposizione:

  • l’app Kena mobile per Android e per iOS .
  • il numero gratuito 40181
  • l’area clienti MyKena

Per utilizzare la connessione internet con la SIM Kena Mobile può essere necessario specificare manualmente l’APN ( Access Point Name ) dell’operatore. Per farlo, Vai alla sezione Reti Mobili dalle impostazioni del tuo smartphone e alla voce Profili o Punti di accesso, inserisci queste informazioni:

  • Nome: Kenamobile Web
  • APN: web.kenamobile.it
  • Tipo APN: default

A questo punto, abilita il roaming dati e la connessione dati del tuo smartphone, quindi ora puoi tranquillamente navigare online.

Se stai cercando un offerta davvero vantaggiosa, semplice e chiara ? 
DPc computer rivenditore ufficiale SIM Kena Mobile.

Pin It on Pinterest