sanebox_logo

Senza spam con SaneBox…

Spesso accade che ci troviamo la nostra casella di posta elettronica piena zeppa di “spazzatura”, capita che si perda molto più tempo a cancellare spam che a leggere le email di nostro interesse.

Tutti i maggiori provider di posta elettronica utilizzano delle tecniche per “arginare” questo problema, tuttavia i risultati spesso sono molto discutibili.

Cercando in rete si trovano diverse soluzioni, ci è saltato all’occhio SaneBox, sia leggendo le caratteristiche del prodotto che dai commenti in rete di hi lo sta già usando ci è parso subito molto interessante e semplice da usare.

Ma vediamo di cosa si tratta… SaneBox e un gestore della vostra email, creando di stabilire delle priorità della posta in arrivo e con moltissime opzioni a disposizione permette una gestione intelligente di tutto il traffico di email in entrata.

La cosa interessante e che funziona con tutti i maggiori provider email in circolazione, non c’è nulla da installare in pratica il servizio è una pagina web che si intrappone tra voi e il vostro account di posta elettronica, fungendo da filtro.

 

Ce da dire che SaneBox e a pagamento, ma se avete molte email e non riuscite a gestire tutto a causa dello spam o altre fastidiose email pensiamo che questi, circa 7 euro al mese, non sono poi tanti.

C’è la possibilità di provare il servizio completamente gratis per 14 giorni (senza la richiesta di carta), per maggiori informazioni la FAQ del servizio risulta molto utile e completa anche se in inglese.

Questo il link alla pagina ufficiale:

http://www.sanebox.com/

 

Pin It on Pinterest